TELESOCCORSO-TELECONTROLLO: MODULO DI DOMANDA
IL MODULO PER LA DOMANDA del servizio di Telesoccorso e Telecontrollo Regionale e Condizioni economiche per l’erogazione gratuita o semi-gratuita.
Va compilato e consegnato al proprio Distretto Sanitario.
IL MODULO PER LA DOMANDA del servizio di Telesoccorso e Telecontrollo Regionale e Condizioni economiche per l’erogazione gratuita o semi-gratuita.
Va compilato e consegnato al proprio Distretto Sanitario.
TELEASSISTENZA TAAS: SCHEDA UTENTE
La SCHEDA UTENTE deve essere compilata dall’interessato (con la collaborazione del medico di famiglia per il profilo sanitario) e va poi presentatare al Distretto Sanitario di appartenenza assieme al ” MODULO DI DOMANDA Telesoccorso-Telecontrollo”. La Teleassistenza domiciliare include il Telesoccorso e il Telecontrollo (servizio di compagnia telefonica periodica).
La SCHEDA UTENTE deve essere compilata dall’interessato (con la collaborazione del medico di famiglia per il profilo sanitario) e va poi presentatare al Distretto Sanitario di appartenenza assieme al ” MODULO DI DOMANDA Telesoccorso-Telecontrollo”. La Teleassistenza domiciliare include il Telesoccorso e il Telecontrollo (servizio di compagnia telefonica periodica).
POLICY WHISTLEBLOWING
Informativa modulo di segnalazione Whistleblowing, cke persegue la finalità di rafforzare la tutela giuridica delle persone che segnalano violazioni di disposizioni normative nazionali o europee.
Informativa modulo di segnalazione Whistleblowing, cke persegue la finalità di rafforzare la tutela giuridica delle persone che segnalano violazioni di disposizioni normative nazionali o europee.
Codice etico
TesanTelevita S.r.l. ritiene che l’etica d’impresa nasce dall’impegno moralmente positivo e personale dei singoli individui che in essa e con essa operano secondo principi di correttezza, lealtà, affidabilità ed onestà, anche nell’ottica dell’assunzione di responsabilità verso i terzi ed i colleghi.
TesanTelevita S.r.l. ritiene che l’etica d’impresa nasce dall’impegno moralmente positivo e personale dei singoli individui che in essa e con essa operano secondo principi di correttezza, lealtà, affidabilità ed onestà, anche nell’ottica dell’assunzione di responsabilità verso i terzi ed i colleghi.
Per contattare l’organismo di vigilanza: odv@tesantelevita.it
Certificato UNI EN ISO 9001
Tesan-Televita è certificata dal 1999 UNI EN ISO 9001 per il seguente campo applicativo:
Progettazione ed erogazione dei servizi di teleassistenza socio-sanitaria 24 ore su 24 (telesoccorso, telecontrollo, telemedicina/telemonitoraggio parametri, agenda farmaci), consegna farmaci, call e contact center outbound ed inbound.
Tesan-Televita è certificata dal 1999 UNI EN ISO 9001 per il seguente campo applicativo:
Progettazione ed erogazione dei servizi di teleassistenza socio-sanitaria 24 ore su 24 (telesoccorso, telecontrollo, telemedicina/telemonitoraggio parametri, agenda farmaci), consegna farmaci, call e contact center outbound ed inbound.
Certificato UNI EN ISO 27001
Tesan-Televita è certificata dal 2015 UNI CEI ISO 27001 per il seguente campo applicativo:
Gestione della Sicurezza delle Informazioni per la progettazione ed erogazione dei servizi di: Telecare (telesoccorso, telecontrollo, telemedicina, domotica di emergenza); Centro Informativo Sociosanitario (informazione, orientamento, telecontatto mirato, campagne di promozione della salute e indagini statistiche); Call Contact Center.
Tesan-Televita è certificata dal 2015 UNI CEI ISO 27001 per il seguente campo applicativo:
Gestione della Sicurezza delle Informazioni per la progettazione ed erogazione dei servizi di: Telecare (telesoccorso, telecontrollo, telemedicina, domotica di emergenza); Centro Informativo Sociosanitario (informazione, orientamento, telecontatto mirato, campagne di promozione della salute e indagini statistiche); Call Contact Center.